Home Page di ethanricci.cloud - Collegamento a sito esterno Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca Clicca per accedere alla sezione...
Contattaci!
Aggiornato Venerdì 26-Gen-2007

 

Comunicato Stampa di Stefano Mastropaolo - Segreteria Politica Circolo Mario Mieli, 27 Luglio 2006

 

Questa mattina sul muro del Circolo Di Cultura Omosessuale Mario Mieli abbiamo trovato la scritta GAY SUBUMANI.

Ieri pomeriggio in un cortile adiacente la nostra sede una troupe girava un film e gli operai, hanno ritenuto simpatico cantare inni fascisti come BOIA CHI MOLLA, manco fosse il tormentone estivo del momento.

Qualche giorno fa due ragazzi gay, a cui il Circolo Mario Mieli esprime la propria solidarietà, sono stati licenziati dal loro posto di lavoro a causa del loro orientamento sessuale.

Gli episodi sono sì separati, ma purtroppo espressione di un sentire sempre più esteso e di una nuova fascinazione verso tematiche estreme. Alla luce di questi episodi, ritenendo sempre più inutile e sterile il dibattito che si è creato intorno a un'isola pedonale di 100 metri che qualcuno vorrebbe ribattezzare Gay Street, crediamo che sia sempre più opportuno da parte delle Istituzioni, in collaborazione con le Associazioni glbt presenti sul territorio, un intervento stratificato nella città, mirato al superamento dell'omofobia e che si inizi davvero a riflettere sul perché questi episodi siano sempre meno isolati. Chiediamo che il Comune di Roma rimuova immediatamente la scritta e la svastica e che le forze dell'ordine si impegnino a trovare i responsabili di un simile rigurgito fascista.

 

TORNA SU
HOME
Le immagini, se non diversamente segnalato, sono prevalentemente tratte da materiali fotografici e grafici preesistenti modificati e riadattati dall'autrice. La riproduzione parziale e non a scopo commerciale del materiale pubblicato (immagini e testi) è consentita citando la fonte (indirizzo web) e l’autore (Cinzia Ricci o altri), diversamente tutti i diritti sono riservati.

Questo sito, testato principalmente con Firefox, Internet Explorer e Safari, è privo di contenuti dannosi per i computer. On-line dal 2003, nel 2015 diviene antologico, da allora non viene aggiornato. Gli odierni Browers non supportano più gran parte dei materiali multimediali prodotti prima di tale anno, le numerose pagine che sembrano vuote in realtà contengono tali contenuti ormai non più fruibili - ne siamo dispiaciuti. Risoluzione schermo consigliata: 1024x768.