Home Page di ethanricci.cloud - Collegamento a sito esterno Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca Clicca per accedere alla sezione...
Contattaci!
Aggiornato Venerdì 26-Gen-2007

 

Due uomini e una donna aggrediscono un giovane in piazza della Libertà e lo lasciano sanguinante a terra

“Il Piccolo”, 1° Novembre 2002

 

Sfottò, provocazioni, ingiurie e poi giù botte. Tre contro uno. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri in piazza della Libertà davanti alla Stazione centrale. Vittima dell’aggressione D.C. un milanese di 27 anni, che è stato poi abbandonato ferito e dolorante a terra.

Un equipaggio della squadra Volante della Questura è intervenuto per le indagini del caso ed è stato lo stesso giovane a raccontare ai poliziotti quanto era accaduto. Ha riferito di essere stato avvicinato da due uomini, che conosceva, i quali lo avrebbero dapprima schernito e ingiuriato per la sua omosessualità, poi lo avrebbero colpito al volto e scaraventato a terra. A quel punto una donna che faceva parte del terzetto si sarebbe tolta una scarpa e con questa avrebbe cominciato a percuoterlo violentemente. Alla fine i tre si sarebbero allontanati lasciandolo sanguinante a terra. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Cattinara: qui è stato medicato e subito dimesso con una prognosi di cinque giorni.

C.D. è stato in grado di fornire alla polizia elementi utili per identificare due degli aggressori e così gli agenti hanno immediatamente attivato le ricerche. Poco dopo i poliziotti sono riusciti a rintracciare uno dei due uomini: si tratta di uno straniero, M.K. di 23 anni, originario di Plomin Luka in Croazia che è stato indagato a piede libero per lesioni. Continuano le indagini per identificare gli altri partecipanti all’aggressione e per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

 

TORNA SU
HOME
Le immagini, se non diversamente segnalato, sono prevalentemente tratte da materiali fotografici e grafici preesistenti modificati e riadattati dall'autrice. La riproduzione parziale e non a scopo commerciale del materiale pubblicato (immagini e testi) è consentita citando la fonte (indirizzo web) e l’autore (Cinzia Ricci o altri), diversamente tutti i diritti sono riservati.

Questo sito, testato principalmente con Firefox, Internet Explorer e Safari, è privo di contenuti dannosi per i computer. On-line dal 2003, nel 2015 diviene antologico, da allora non viene aggiornato. Gli odierni Browers non supportano più gran parte dei materiali multimediali prodotti prima di tale anno, le numerose pagine che sembrano vuote in realtà contengono tali contenuti ormai non più fruibili - ne siamo dispiaciuti. Risoluzione schermo consigliata: 1024x768.