Home Page di ethanricci.cloud - Collegamento a sito esterno Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca Clicca per accedere alla sezione...
Contattaci!
Aggiornato Venerdì 26-Gen-2007

 

Arrestati tre minori ed un diciottenne

Fonte: Gaynews.it - 3 Settembre 2004

 

NASO. Lo hanno invitato a fare una passeggiata notturna con gli scooter e poi lo hanno violentato ripetutamente. Tre minori ed un diciottenne sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Sant'Agata Militello con l'accusa di violenza carnale nei confronti di un altro ragazzo di 18 anni. L'episodio, che sarebbe avvenuto un mese fa a Naso, un paesino dei Nebrodi, è stato denunciato dalla stessa vittima qualche giorno dopo, quando si è presentato all'ospedale di Sant'Agata per via di una emorragia interna. Secondo l'accusa i quattro, agendo in branco, avrebbero stuprato il giovane trasportandolo in moto in un luogo appartato, nelle campagne del paese.

Il primo ad abusare del giovane sarebbe stato un diciassettenne che avrebbe poi invitato gli altri tre amici a violentare a turno il diciottenne. Dopo lo stupro la vittima sarebbe stata abbandonata per terra priva di sensi. A far scattare l'inchiesta è stato il ricorso alle cure mediche del ragazzo, a causa di alcune lesioni interne. Il branco, per evitare che il diciottenne, un ragazzo esile, che dimostra molto meno della sua effettiva età, per screditare eventuali racconti dello stupro, hanno cominciato a mettere in giro delle voci su una presunta omosessualità del giovane nasitano.

Non si sarebbero motivazioni apparenti per spiegare la violenza di gruppo. Gli arrestati, tutti studenti, appartengono a famiglie della buona borghesia del paese. I tre minori sono stati rinchiusi in un istituto di osservazione di Acireale. Il diciottenne, invece, si trova agli arresti domiciliari.

 

TORNA SU
HOME
Le immagini, se non diversamente segnalato, sono prevalentemente tratte da materiali fotografici e grafici preesistenti modificati e riadattati dall'autrice. La riproduzione parziale e non a scopo commerciale del materiale pubblicato (immagini e testi) è consentita citando la fonte (indirizzo web) e l’autore (Cinzia Ricci o altri), diversamente tutti i diritti sono riservati.

Questo sito, testato principalmente con Firefox, Internet Explorer e Safari, è privo di contenuti dannosi per i computer. On-line dal 2003, nel 2015 diviene antologico, da allora non viene aggiornato. Gli odierni Browers non supportano più gran parte dei materiali multimediali prodotti prima di tale anno, le numerose pagine che sembrano vuote in realtà contengono tali contenuti ormai non più fruibili - ne siamo dispiaciuti. Risoluzione schermo consigliata: 1024x768.