Home Page di ethanricci.cloud - Collegamento a sito esterno Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca Clicca per accedere alla sezione...
Contattaci!
Aggiornato Venerdì 26-Gen-2007

 

Comunicato di Paolo Ferigo, presidente di “C.I.G. Centro di Iniziativa Gay – Arcigay”

Milano, 12 settembre 2001

 

Durante la scorsa notte ignoti hanno lordato le saracinesche nella sede del C.I.G. Centro di Iniziativa Gay - Arcigay di Milano, in Via Bezzecca 3, con scritte offensive per la dignità dei soci del circolo e più in generale della popolazione omosessuale.

Sono atti esecrabili che non hanno bisogno di particolari commenti e che dimostrano chiaramente il livello intellettivo e la codardia di chi li ha compiuti ma che potrebbero essere un segnale della montante intolleranza verso le differenze favorita anche da dichiarazioni e atteggiamenti negativi da parte di buona parte delle istituzioni e di esponenti politici nei riguardi dell’argomento omosessualità.

Si chiede pertanto che le forze dell’ordine si attivino per effettuare un maggior controllo contro ogni eventuale provocazione, offesa o aggressione nei confronti di persone o associazioni omosessuali e che le forze politiche, nonché i rappresentanti delle Istituzioni esprimano la loro condanna verso questo e qualunque altro tipo di discriminazione verso la popolazione omosessuale e transessuale.

 

TORNA SU
HOME
Le immagini, se non diversamente segnalato, sono prevalentemente tratte da materiali fotografici e grafici preesistenti modificati e riadattati dall'autrice. La riproduzione parziale e non a scopo commerciale del materiale pubblicato (immagini e testi) è consentita citando la fonte (indirizzo web) e l’autore (Cinzia Ricci o altri), diversamente tutti i diritti sono riservati.

Questo sito, testato principalmente con Firefox, Internet Explorer e Safari, è privo di contenuti dannosi per i computer. On-line dal 2003, nel 2015 diviene antologico, da allora non viene aggiornato. Gli odierni Browers non supportano più gran parte dei materiali multimediali prodotti prima di tale anno, le numerose pagine che sembrano vuote in realtà contengono tali contenuti ormai non più fruibili - ne siamo dispiaciuti. Risoluzione schermo consigliata: 1024x768.