Sullo sfondo dell'immagine, graffiti rappresentanti due poliziotti inglesi ed una coppia di omosessuali ebrei che si baciano, un disegno di Richard Grune che illustra una delle pratiche più barbare praticate nei campi di concentramento contro gli internati gay (incaprettati, erano frustrati e poi sodomizzati con bastoni che poi venivano spezzati all'interno dell'ano allo scopo di procurare lacerazioni che li portavano alla morte dopo una lunga e dolorosissima agonia, di qui il modo di dire "rotto in culo"), prigionieri omosessuali a Buchenwald ed una foto di Felice Schragenheim. Al centro, in primo piano, un membro del National Socialist Party (American Nazi Party) che arringa i partecipanti e fa il saluto nazista durante una manifestazione organizzata contro l'immigrazione clandestina nell'Aprile del 2007 a Columbia. Dietro di lui si nota una svastica, di lato (non visibile nell'elaborazione), l'effigie di Hitler.

Clicca
Clicca
Clicca
Clicca

Le immagini, se non diversamente segnalato, sono prevalentemente tratte da materiali fotografici e grafici preesistenti modificati e riadattati dall'autrice. La riproduzione parziale e non a scopo commerciale del materiale pubblicato (immagini e testi) è consentita citando la fonte (indirizzo web) e l’autore (Cinzia Ricci o altri), diversamente tutti i diritti sono riservati.

Clicca

by www.cinziaricci.it oggi ethanricci.cloud

Clicca

Questo sito, testato principalmente con Firefox, Internet Explorer e Safari, è privo di contenuti dannosi per i computer. On-line dal 2003, nel 2015 diviene antologico, da allora non viene aggiornato. Gli odierni Browers non supportano più gran parte dei materiali multimediali prodotti prima di tale anno, le numerose pagine che sembrano vuote in realtà contengono tali contenuti ormai non più fruibili - ne siamo dispiaciuti. Risoluzione schermo consigliata: 1024x768.